5 per MILLE

DONA IL TUO 5 PER MILLE

PER AIUTARE LE DONNE DI LAYO

E I BAMBINI DI CANTO GRANDE

Cari amici, anche quest’anno la nostra Associazione è concretamente impegnata su vari fronti di solidarietà internazionale. A Lima sostiene i progetti della Fondazione Anna D’Ambrosio De Piscopo in favore dei bambini di Canto Grande, mentre a Layo, sull’altipiano andino è vicina alle donne artigiane che faticosamente stanno cercando di organizzare la loro attività di produzione di manufatti in lana e in alpaca. In questo periodo sono impegnate a seguire i corsi di contabilità, indispensabili per avviare tutte le attività commerciali.

Per continuare a operare con successo abbiamo bisogno di te. Grazie alla legge Finanziaria anche quest’anno puoi aiutare l’Associazione Solidarietà Italia-Perù onlus, destinandole il 5 per mille della tua imposta sul reddito (Irpef). Come si fa? Su tutti i modelli di dichiarazione del reddito (Unico, 730, CUD) cerca la scheda Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef. Nel riquadro sono indicate tre aree di destinazione di 5 per mille: scegli quella dedicata al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. E’ sufficiente apporre la firma e indicare il codice fiscale dell’Associazione. Il nostro è 92548400156. I questo modo la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta all’Associazione Solidarietà Italia-Perù onlus. Se non viene data nessuna destinazione il 5 per mille viene incamerato dallo Stato.

Contiamo molto sulla tua sensibilità per proseguire nella nostra attività solidale e portare avanti gli scopi della nostra Associazione. Per questo ti chiediamo anche di inoltrare questa richiesta d’aiuto agli amici e conoscenti della tua mailing-list per farli partecipi di una grande azione solidale.

Ricorda il codice fiscale: 92548400156

Aiutaci anche tu: tutti insieme, con un piccolo gesto, possiamo portare avanti grandi progetti

Nessun commento ancora

Lascia una risposta