Aiutaci

Per sostenere i progetti dell’Associazione puoi diventare socio. L’associazione annuale costa 20 euro.

Iscriversi è molto importante: dà a te il diritto di ricevere un’informazione puntuale e aggiornata su tutte le nostre attività, dà a noi la percezione precisa delle nostre forze e soprattutto ci fa sentire la vicinanza e l’affetto delle persone.

Puoi associarti:

–   presentandoti alle nostre iniziative pubbliche

–   passando dalla sede dell’associazione (Associazione Solidarietà   Italia – Perù, corso Roma 92 – Lodi)

–   con bonifico bancario

Coordinate bancarie: Banca Popolare di Lodi – Lodi – Via Cavour  c/c 421909

Iban  IT66I0503420301000000421909

no images were found

L’iscrizione e tutte le offerte, se fatte tramite bonifico o assegno bancario, possono essere  scaricate dalla dichiarazione dei redditi. Un’altra fonte di finanziamento che ci permettiamo di suggerire è la destinazione del 5 x mille attraverso la dichiarazione dei redditi, che non costituisce nessun aggravio per il contribuente ma che per noi è estremamente importante. Chi vuole far ricorso a questo sistema deve indicare nell’apposito modulo allegato alla dichiarazione dei redditi il nostro

e firmare l’autorizzazione alla destinazione dei fondi.

Non tutti sanno che se non si indica una precisa destinazione del 5 x mille questi fondi vengono incamerati dallo Stato.

Ma ci sono anche altri modi per aiutarci concretamente, non soltanto facendo offerte in denaro. Per esempio puoi contribuire all’attività dell’Associazione portandoci torte e dolci fatti in casa in occasione dei mercatini solidali ai quali aderiamo. Troverai informazioni puntuali e tempestive sulle date nel nostro sito, nella sezione News. O semplicemente puoi aiutarci regalandoci saltuariamente qualche ora del tuo tempo, rendendoti disponibile per montare e smontare il nostro gazebo, o solo per presidiarlo e dare ai visitatori tutte le informazioni sulla nostra attività. O donandoci materiale scolastico, e ancora più semplicemente sensibilizzando parenti e amici sulla nostra attività. E se in occasione di battesimi, cresime e matrimoni vuoi sostituire le costose bomboniere con dei semplici bigliettini di partecipazione, non esitare a chiederceli: possiamo farli noi, in cambio di una piccola offerta che per noi ha un altissimo valore solidale. Consulta il nostro catalogo nella sezione Lavora con noi.

no images were found